^

Rossi d'Asiago

L'eccellenza della Sambuca

La distilleria Rossi D'Asiago venne fondata nel 1868 e nel corso del tempo si distinse per la creazione di prodotti innovativi, caratterizzati da aromi e profumi intensi. L'azienda ha poi saputo consolidare la propria attività con decenni di ricerca e di sforzi, ricevendo importanti riconoscimenti, fra cui la Gran Medaglia d'Oro e il Grand Prix a Parigi nel 1904.
 

Oltre cento anni dopo la sua fondazione, la storia della Rossi D'Asiago subisce una svolta e riceve nuova linfa quando Francesco Dal Toso, distillatore per tradizione familiare sin dagli inizi del ‘900 e profondo conoscitore dell’enologia, ne raccoglie l’eredità produttiva e ne rileva il marchio, rifondando la sua azienda e dandole il nome di ANTICHE DISTILLERIE RIUNITE.

La scelta si rivelò strategica e consentì alla società di acquisire prodotti, ricette e tecniche produttive tramandate fin dal 1868.
 
L'azienda è oggi amministrata da Francesco Dal Toso, affiancato dai figli Nicola e Patrizia, coinvolti direttamente nella produzione, vendita e promozione dei prodotti.
 

Profonda conoscenza del territorio, esperienza, impegno costante e attenzione alla qualità del prodotto e alle esigenze dei clienti fanno oggi di Rossi D'Asiago un marchio riconosciuto e apprezzato sul mercato nazionale e internazionale.

 
rossi_asiago

ANTICA SAMBUCA usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni